#1 Tutorial - Come creare la camicia scozzese


Primo tutorial del blog, come ho già scritto in precedenza, per adesso me ne occuperò soltanto io..Ma se in futuro ci sarà qualcuno che vorrà aiutarmi potrà benissimo farsi avanti.
Possiedo un canale Youtube, carico dei video tutorial di Stardoll, diciamo che posterò anche qui i video che caricherò lì. Ovviamente potete chiedere di fare un tutorial specifico in base alle vostre esigenze.
Quanti di voi possiedono una camicia scozzese? E' la moda del momento, quasi tutti la indossano!
Per questo ho deciso di aprire lo Stardesign e mettermi al lavoro per creare la camicia anche su Stardoll.
Realizzarla è molto semplice e bastano pochi minuti e come al solito, molta pazienza visto che generalmente le funzioni di Stardoll sono abbastanza lente per quanto mi riguarda.
Io ho creato la camicia a quadri rossi e neri, ma ovviamente i colori possono variare in base ai vostri gusti personali.
Solitamente la camicia possiede anche una piccola tasca laterale ma ho deciso di non realizzarla anche perchè non avevo idea di come poterla realizzare


Visto? E' molto semplice no?
Quale sarà il prossimo tutorial ?
Vi ricordo che potete richiedere anche voi un tutorial commentando questo post.
Spero che il tutorial vi sia stato d'aiuto :)

Per accedere al mio canale Youtube clicca QUI  

1 commento:

  1. Meravigliosa, io l'ho già disegnata in passato :) Potresti fare un tutorial per come fare strappi sui jeans ?? Glashie *^* Tauu Noè *-*

    RispondiElimina