Si ritorna!

Si ritorna a creare grafiche, ultimamente sono sparita soprattutto perché ho comprato il nuovo computer e da lì non mi permetteva di scaricare Gimp, non sapete quante volte ho provato e riprovato.
Ieri finalmente dopo aver provato per la millesima volta ci sono riuscita quindi posso ufficialmente dire che posso finalmente dedicarmi ad una delle mie passioni.
L'altro motivo sono i troppi impegni, sto affrontando gli esami di maturità e devo dire che questa situazione è abbastanza stressante, non ho tempo di nulla.. Se adesso sto trovando cinque minuti di tempo da dedicare a voi è perché domani essendo domenica non dovrò affrontare nessun esame.
Ma detto questo volevo mostrarvi una grafica che ho creato circa un'oretta fa a mio piacimento, successivamente continuerò a creare le grafiche che mi chiederete voi.

E' una grafica molto semplice e se devo dire la verità avevo quasi dimenticato come si facesse a crearne una, il risultato non è uno dei migliori ma devo ancora riprendere l'abitudine ahahah

Nessun commento:

Posta un commento